Inter tifosi abbonamenti

Coppa Italia, già venduti oltre 70mila biglietti per Inter-Milan

Inter-Milan di Coppa Italia verso il tutto esaurito

A una settimana dal match di Coppa Italia tra Inter e Milan sono pochi i biglietti rimasti a disposizione. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, sono oltre 70 mila i tagliandi già staccati per la sfida che vale l’accesso alla finale del torneo.

“La quota è stata toccata ieri pomeriggio: con altri giorni a disposizione è assolutamente prevedibile il tutto esaurito. Restano circa quattromila tagliandi del terzo anello e meno di mille nel primo rosso. Nel post Covid non era mai successo: è possibile riempire gli impianti al massimo della capienza soltanto dal primo aprile scorso. Il derby arriva diciannove giorni più tardi e sarà la partita con più spettatori presenti”.

“Al derby d’andata di campionato, finito 1-1, con apertura al 75%: 56.668 tifosi ospitati. E quello di ritorno, con capienza ridotta al 50% (37.918 spettatori). Ora è di nuovo tempo di vivere le emozioni senza vincoli imposti dalle limitazioni sanitarie. E poi il futuro. Perché l’affluenza resterà alta durante tutto il finale di stagione: i tifosi interisti da oggi potranno acquistare i biglietti per la partita contro la Roma mentre ha avuto un ottimo riscontro l’idea del mini abbonamento per le tre partite casalinghe finali con Roma, Empoli e Sampdoria”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)