Coppa Italia

Coppa Italia – Cagliari e Sampdoria si giocano l’Inter negli ottavi di finale

L’Inter domani sera conoscerà la sua avversaria di Coppa Italia 2019/2020 che sarà una tra Cagliari e Sampdoria

Dopo il successo rossoblù in campionato, Cagliari-Sampdoria si troveranno nuovamente di fronte in Coppa Italia. Domani sera le due formazioni si contendono il passaggio agli ottavi di finale del torneo nazionale: in palio un posto agli ottavi di finale. Ad attendere la vincente ci sarà l’Inter di Antonio Conte che entrerà in gioco proprio dagli ottavi di finale. Sampdoria e Cagliari che hanno superato – nel terzo turno – Crotone e Chievo Verona rispettivamente.

Dopo il gol del vantaggio di Molina, inizia la rimonta della Sampdoia sul Crotone che è stata firmata dal trio Caprari-Quagliarella-Maroni per l’1-3 finale.

Per i sardi un 2-1 col Chievo ottenuto grazie alle reti di Joao Pedro e Marko Rog, anche se l’espulsione di Rafael ha costretto i rossoblù a giocare in 10 gran parte della gara.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.