girone D Champions League 21 22

Champions League, Real Madrid e Sheriff al comando dopo la prima giornata nel girone D

Il punto sul girone D della Champions League 21/22 dopo la prima giornata

Due vittorie e nessun pareggio nei primi due match della prima giornata del girone D della Champions League 2021/2022. A portare a casa i 3 punti sono stati Real Madrid e Sheriff Terispol che hanno battuto Inter e Shakthar Donetsk rispettivamente.

INTER-REAL MADRID – Nel match dominato per lunghi tratti dai nerazzurri è il Real Madrid a portare a casa il bottino pieno. A decidere l’incontro è la rete di Rodrygo all’89esimo su assist di Camavinga, castigatore dei nerazzurri come nella passata stagione.

SHERIFF-SHAKTHAR – Nel match delle 18:45 sono i padroni di casa ad imporre la propria legge e a portare a casa tre punti pesantissimi. A decidere l’incontro un gol per tempo: nella prima frazione va in gol Traoré con il raddoppio arrivato nella ripresa e firmato da Yansane

Girone D, la classifica

La classifica vede in testa Sheriff Tiraspol e Real Madrid (con i primi davanti per differenza reti) a 3 punti con Inter e Shakthar Donetsk (ultimi per differenza reti) fermi a quota 0.

Sheriff Tiraspol 3
Real Madrid 3
Inter 0
Shakthar Donetsk 0

Girone D, la prossima giornata

Appuntamento con il girone D al 28 settembre con i match della seconda giornata. L’Inter farà visita allo Shatkhtar Donetsk nel match delle 18:45. Il Real Madrid, alle 21:00, ospiterà al Bernabeu, lo Sheriff Tiraspol.