Champions League Inter

Champions League, giovedì il sorteggio della fase a gironi: ecco come seguirlo in diretta

Giovedì sorteggio della fase a gironi della Champions League

SI avvicina il momento tanto atteso del sorteggio della fase a gironi della Champions League. L’evento in programma per giovedì 26 agosto a Montecarlo alle ore 18:00, e vedrà l’Inter inserita tra le squadre teste di serie in quanto vincitrice dell’ultimo campionato. Ecco come seguire l’evento in diretta TV e in streaming.

DIRETTA TV – Si potrà seguire il sorteggio dei gruppi della Champions League 2021/2022 attraverso varie piattaforme televisive: su Sky Sport 24 al canale 200 del satellite, con diretta a partire dalle 17.45 e in chiaro su Canale 20 del digitale terrestre (Mediaset) con diretta a partire dalle 17:40.

diretta tv e streaming Inter
diretta tv e streaming

STREAMING – Il sorteggio sarà visibile anche in diretta streaming su tutti i sistemi da tablet e smartphone, oppure da pc collegandosi al sito. Ovviamente gli abbonati a Sky potranno seguirlo su Sky Go, mentre chi non ha sottoscritto un abbonamento potrà acquistare uno dei pacchetti su NOW che includa il meglio della Champions League. Il sorteggio in streaming si potrà anche vedere sull’app Mediaset Infinity, selezionando Canale 20 dal palinsesto. Il sorteggio sarà trasmesso anche sul sito ufficiale della UEFA in lingua inglese. Ancora incerta la trasmissione su Amazon.