canale 5 mediaset

Champions League, almeno una partita dell’Inter in chiaro su Mediaset

Mediaset trasmetterà almeno una partita dell’Inter in Champions League in chiaro

Settimana prossima torna il grande spettacolo della Champions League. Da quest’anno e fino al 2024 per seguire le emozioni del grande calcio europeo serviranno tre abbonamenti con le partite che saranno così suddivise: Sky (121 partite a stagione), Amazon (16 partite a stagione in esclusiva, il mercoledì) e Mediaset (121 partite a stagione, delle quali 17 in esclusiva in chiaro il martedì).

Proprio la televisione del Biscione ha svelato il programma per la fase a girone. L’emittente si impegnerà a trasmettere almeno una partita per ogni squadra italiana impegnata nella competizione a partire da Malmo-Juventus.

Champions League
Champions-a-Sky-i-diritti.-Insorge-Mediaset_slider_home[2]

La seconda gara – secondo quanto appreso da Calcio e Finanza – dovrebbe essere il match di San Siro che metterà di fronte Milan e Atletico Madrid (28 settembre, ore 21), anche se la trasmissione in chiaro deve ancora essere confermata.

Per quanto riguarda l’Inter, si va verso la trasmissione in chiaro del match di San Siro contro lo Sheriff Tiraspol in programma per martedì 19 ottobre.