Dirigenti Inter preoccupati dalle linee guide della società
Se non è guerra fredda in casa Inter, poco ci manca. I dirigenti nerazzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, insieme a Simone Inzaghi sarebbero contro la cessione di Lukaku destinato sempre più a (ri)vestire la maglia del Chelsea. Dall’altro lato si trova la proprietà che di fronte all’offerta di 130 milioni dei Blues ha aperto alla cessione dell’attaccante belga, chiedendo di reinvestire sul mercato solamente una minima cifra di quello che sarà l’incasso finale.
“La dirigenza è all’angolo in una situazione che sta precipitando. La prima offerta del club di Abramovich è stata rifiutata. Marotta, Ausilio e Inzaghi hanno espresso alla proprietà i loro dubbi, spiegando quanto la partenza dell’attaccante sarebbe grave da un punto di vista tecnico. Ma l’ultima parola spetta alla famiglia Zhang e al fondo Oaktree. Un passo fondamentale, anche per capire quali sono le vere prospettive del club”.
“I dirigenti e il tecnico vorrebbero tenere il goleador che negli ultimi due anni ha dato corpo alle ambizioni interiste. Ma ormai l’esito della partita appare segnato. E ciò crea una vera e propria spaccatura. I dirigenti pensano di poter ottenere i risparmi necessari per far quadrare i conti anche senza il sacrificio del belga. Invece a Nanchino preferiscono vedere subito quei soldi”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)