L’Inter si trasforma nella nazionale belga grazie a Lukaku
Romelu Lukaku potrebbe trovarsi nella prossima stagione, a condividere lo spogliatoio dell’Inter con diversi suoi compagni di Nazionale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il numero 9 nerazzurro starebbe pressando Mertens per convincerlo ad accettare a corte dei dirigenti nerazzurri.
I due però potrebbero non essere gli giocatori del Belgio a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Tra gli obiettivi di mercato dei nerazzurri c’è sempre Jan Vertonghen (rileggi qui la nostra esclusiva) del Tottenham anche lui in scadenza di contratto che oltre al connazionale ritroverebbe il suo ex compagno di squadra Eriksen, arrivato a Milano nel corso del calciomercato di gennaio.
Infine, ma non per ultimo, da non trascurare la permanenza di Radja Nainggolan. Il centrocampista si trova ora in prestito al Cagliari che, causa ingaggio, lo manderà nuovamente a Milano. La sua permanenza è in forte bilico visto che potrebbe essere usato come contropartita tecnica in qualche operazione di mercato.
(fonte: Corriere dello Sport)