Inter Digitalbits

CdS – Inter, vicino la rottura con DigitalBits: da gennaio nuovo main sponsor

Rapporto tra Inter e DigitalBits agli sgoccioli: da gennaio nuovo main sponsor

Novità importanti sul fronte main sponsor dell’Inter arrivano dal Corriere dello Sport in edicola oggi e secondo cui il rapporto tra il club nerazzurro e DigitalBits è ormai vicino alla conclusione. Il club di Viale della Liberazione è pronto a cambiare a partire da gennaio, quando si tornerà in campo dopo la pausa per lasciare spazio al Mondiale in Qatar.

“La certezza è che a gennaio, alla ripresa della Serie A dopo il Mondiale in Qatar e le vacanze natalizie, il marchio DigitalBits non sarà più sulle maglie dell’Inter. A meno che non smetta di essere inadempiente e paghi la rata estiva (saltata) e quella di ottobre. Ma siccome quest’eventualità in viale della Liberazione viene considerata utopistica, da tempo è scattata la ricerca di un altro main sponsor, operazione che normalmente necessita di almeno un anno e che invece stavolta in casa nerazzurra dovrà essere conclusa in 2-3 mesi”.

“Tra i tanti sondaggi effettuati, ci sono 3-4 piste ritenute più interessanti, ma almeno ufficialmente la fumata bianca non è considerata dietro l’angolo. A inizio 2023 però c’è la speranza di avere un nuovo marchio sulla maglia, magari con un accordo pluriennale, altrimenti le soluzioni valutate saranno due: giocare senza main sponsor oppure mettere sul petto di Handanovic e compagni, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come ha fatto per esempio il Barcellona con Unicef'”.

(fonte: Corriere dello Sport)