Inzaghi Inter allenamenti

CdS – Inter, prenotata la prima dose di vaccino: squadra immunizzata per inizio campionato

L’Inter prenota i vaccini per i propri tesserati

Annullata la tournée negli USA per evitare contagi da Coronavirus, l’Inter corre ai ripari e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, avrebbe prenotato la prima dose di vaccino per i propri giocatori e per chi vive a stretto contatto con loro.

“Considerato il tempo che deve intercorrere tra le due iniezioni, per il 21 agosto (giorno dell’esordio in campionato contro il Genoa, ndr) tutti i giocatori e coloro che vivono a contatto della squadra saranno a posto”.

Il club nerazzurro è stato uno dei più colpiti dal virus durante lo scorso campionato e per i giocatori già risultati positivi “la situazione sarà monitorata con test sierologici. L’aggressività della variante Delta, purtroppo, non mette del tutto a riparo da brutte sorprese neppure i vaccinati e quindi l’Inter, come gli altri club, dovrà tenere alta la guardia usando i tamponi e le dovute precauzioni”. Già vaccinati con doppia dose alcuni dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali sia in Copa America sia ad Euro2020.