L’Inter lavora anche sulle cessioni
Oltre a lavorare sulle entrate per regalare a Conte una rosa sempre più competitiva i dirigenti dell’Inter lavorano anche sulle uscite. In questo senso, secondo il Corriere dello Sport, sono tre i calciatori maggiormente indiziati per lasciare Appiano Gentile: Borja Valero, Asamoah e Gagliardini a cui si potrebbe aggiungere anche Matias Vecino.
Il centrocampista spagnolo è in scadenza di contratto e non gli verrà rinnovato e dunque lascerà il club nerazzurro a parametro zero dopo tre stagioni. Il ghanese, arrivato a parametro zero, ha pagato in questa stagione i troppi infortuni al ginocchio che lo hanno tenuto fuori dal campo per diverso tempo: su di lui ci sono diverse squadre tra cui il Fenerbahçe.
Dopo l’arrivo di Eriksen probabile l’addio di Gagliardini: su di lui c’è da tempo il Torino, ma non sono da escludere altre soluzioni come l’inserimento in trattative. A questi tre si aggiunge Matias Vecino già vicino all’addio nel corso del calciomercato di gennaio. Su di lui c’è sempre l’interesse dell’Everton e come per il compagno di reparto non è da escludere l’inserimento in qualche trattativa.