Ionut Radu si candida ad un posto da titolare contro il Bologna
Saltata la partita con il Sassuolo con il rinvio deciso dall’ATS, Ionut Radu potrebbe avere un’altra possibilità di giocare titolare e potrebbe farlo sabato sera contro il Bologna al rientro dalla sosta. In casa Inter si spera che Handanovic, come gli altri tre, possa negativizzarsi quanto prima possibile, ma qualora fosse a disposizione per il match contro i rossoblu la sua presenza tra i pali è tutt’altro che scontata.
“La variante inglese spesso è più lunga da smaltire e allora si scalda Ionut Radu. Per il momento lo fa in nazionale, visto che è tra i convocati del c.t. Radoi. Handanovic ha terminato ieri i canonici 10 giorni di quarantena forzata e da oggi in avanti, sulla carta, potrebbe tornare disponibile”.
“Ora, con ogni probabilità, toccherà a Radu che il Covid lo ha avuto nell’ottobre 2020 ed è rimasto fuori una ventina di giorni. Si giocherà anche uno spicchio di futuro perché, se è vero che il suo cartellino è di proprietà dell’Inter, i dirigenti per il 2021-22 stanno pensando di puntare su un altro portiere che metta più “pressione” ad Handanovic. Se Radu avrà l’occasione di dimostrare il suo valore e non la sprecherà, magari certi ragionamenti potrebbero cambiare”.
(fonte: Corriere dello Sport)