Dumfries

CdS – Il PSV insiste sull’obbligo di riscatto per Dumfries: le ultime

Il PSV fermo sulla sua posizione per Denzel Dumfries

Prosegue la ricerca in casa Inter di un sostituto di Hakimi. Per il ruolo di esterno destro il club nerazzurro valuta Bellerin e Dumfries oltre a Nandez, con quest’ultimo che si ritroverebbe a coprire un ruolo non proprio suo. L’olandese resta la prima scelta anche se il PSV non vuole sentirne di concedere il prestito con diritto di riscatto, modalità di trasferimento chiesta dai nerazzurri, e punta deciso a mantenere l’obbligo.

“L’uruguaiano (Nandez, ndr) non è un quinto di destra “puro”, ma applicandosi può farlo. Non è la prima scelta ma l’unico, insieme a Bellerin, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto (l’Arsenal si è ammorbidito per lo spagnolo). La prima opzione resta Dumfries che rispondendo su Instagram a una foto del connazionale De Vrij ha lasciato un messaggio velato colto da parecchi tifosi”.

Héctor Bellerin
Héctor Bellerin

“L’esterno del Psv vorrebbe venire all’Inter, ma margini per trovare un accordo con il club olandese senza inserire almeno un obbligo di riscatto pare non ce ne siano. Servirebbe il sacrificio di un altro big, ma in viale della Liberazione non lo hanno al momento programmato”.

(fonte: Corriere dello Sport)