Candreva-696x391[1]

Candreva: “Scudetto? Inter sempre favorita. Li ho trascorso anni bellissimi, posso solo parlare bene”

Antonio Candreva su Sampdoria-Inter

Quella di domenica tra Sampdoria e Inter sarà una partita speciale per Antonio Candreva. L’esterno blucerchiato ha vestito la maglia nerazzurra per quattro stagioni e in vista del match di domenica ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

“Sappiamo che l’Inter è una grandissima squadra, va affrontata con umiltà e rispetto. Sono grandissimi giocatori che fanno al differenza: dobbiamo saper soffrire e poi fare la nostra partita. Sono Campioni d’Italia e una grandissima squadra che si sta riproponendo ad altissimi livelli: sarà la favorita per vincere”.

Candreva
gettyimages-1164214657[1]

“Voglia di dimostrare il mio valore? No perché ho passato anni bellissimi, è stata un’esperienza bellissima: non era l’Inter degli ultimi anni, era in costruzione tra cambi di proprietà. Posso solo parlarne bene, grandissima società e grandissimi tifosi: mi sono trovato benissimo”. 

“Ho un bellissimo rapporto con Inzaghi, anche se alla Lazio durò poco. Sappiamo tutti che carriera ha fatto con la Lazio. Da quando subentrò in quegli anni cambiò modo di giocare, vedremo come si può battere in questa settimana. 400esima presenza? Emozione e orgoglio, sono traguardi importanti: ho l’entusiasmo di farne altrettante”.