Inter Primavera Madonna

Campionato Primavera, tra Genoa e Inter finisce 1 a 1

Solo un pari tra Genoa e Inter Primavera

Finisce in parità la sfida tra Genoa e Inter match della quarta giornata del campionato Primavera. Al vantaggio rossoblu di Della Pietra in avvio di match risponde ad inizio ripresa Vezzoni.

Partita subito in salita per i nerazzurri che al 5′ vengono colpiti da Della Pietra: l’attaccante del Genoa finalizza con un tocco sotto la palla recuperata sulla trequarti siglando l’1-0 in favore dei padroni di casa. Reazione dell’Inter soprattutto sul finire del primo tempo, quando però la grandissima occasione capita alla squadra di Luca Chiappino: Besaggio dagli 11 metri viene neutralizzato da Stankovic che intuisce e blocca a terra tenendo in partita i suoi compagni. 

La seconda frazione si apre con la rete del pareggio dell’Inter: tiro-cross velenoso di Vezzoni direttamente da calcio di punizione che sorprende Agostino. Nel proseguo della partita grande equilibrio in campo: l’Inter controlla il possesso della palla e ci prova con più determinazione, il Genoa si difende molto basso. Il forcing nel finale dei nerazzurri non produce gli effetti sperati: i padroni di casa soffrono ma non cadono.