Cristian Chivu Primavera

Campionato Primavera, solo un pari per l’Inter: contro la Fiorentina finisce 3-3

Pari tra Inter Primavera e Fiorentina nelle seconda giornata del Campionato di categoria

Finisce in parità tra Inter Primavera e Fiorentina nel match dello stadio Breda di Sesto San Giovanni e valido per la seconda giornata del Campionato Primavera 1 TIM.

I ragazzi di Chivu cominciano con il piglio giusto e al 3′ sono già avanti grazie a Fabio Abiuso, il centravanti nerazzurro raccoglie l’assist di Goffi e sigla l’1-0 con la testa. La squadra di Chivu gioca con entusiasmo e al 5′ Owusu è fermato solamente dalla provvidenziale parata di Fogli. Con il passare dei minuti crescono anche gli ospiti, che al 25′ pareggiano con il tap-in di Di Stefano.

Nel finale di tempo torna avanti l’Inter, sempre con Abiuso e con la stessa dinamica della prima rete: questa volta il cross è di Pelamatti, ma la sostanza non cambia, incornata perfetta e vincente del numero 22 al 45′.  

Nella fase centrale della seconda frazione la Fiorentina raggiunge e sorpassa l’Inter tra il 62′ e il 65′ grazie alle reti di Di Stefano e Toci. La squadra di Chivu, però, ha carattere e lo dimostra ancora una volta: all’83’ Fabbian risolve una mischia in area ed è 3-3. Nel finale ancora emozioni, prima Jurgens è murato da Fogli, poi Agostinelli colpisce il palo a Botis battuto. Dopo quattro minuti di recupero termina l’incontro: Inter-Fiorentina 3-3.