Solo un pari tra Sassuolo e Inter nel campionato Primavera
Pari amaro per l’Inter Primavera di Madonna nel recupero della sesta giornata del Campionato Primavera in casa del Sassuolo: 3 a 3 il finale.
Nella prima frazione, il Sassuolo rompe un po’ improvvisamente l’equilibrio al 12′: calcio d’angolo dalla sinistra e colpo di testa vincente di Ripamonti. Con il passare dei minuti emerge la qualità dei nerazzurri, che pareggiano con merito al 27′ con Bonfanti, bravo con il sinistro a finalizzare il recupero palla alto di Wieser.
L’1-1 dura pochissimo, sempre da calcio da fermo torna avanti il Sassuolo: Ripamonti colpisce ancora una volta in area di rigore, Stankovic respinge ma il più veloce sulla ribattuta è Samele che deposita in rete il nuovo vantaggio.
I nerazzurri cominciano il secondo tempo con grande convinzione e pareggiano dopo soli 3′: Casadei viene trattenuto in area di rigore, dal dischetto Satriano è molto freddo e batte Vitale. Prima Bonfanti, poi Oristanio nei minuti successivi sfiorano la rete del 3-2.
Al 69′ è ancora lui, Martin Satriano, a completare il sorpasso: calcio di punizione battuto perfettamente da Squizzato e girata aerea del numero 22 che non lascia scampo all’estremo difensore neroverde. Nel finale la beffa per l’U19 di Armando Madonna, che subisce il pareggio del neo-entrato Mattioli a cinque minuti dal termine.