Pari tra Cagliari e Inter nel campionato Primavera
Finisce in parità il match tra Cagliari e Inter valevole per il recupero della quinta giornata del Campionato Primavera 1 TIM.
La partita comincia con i padroni di casa più intraprendente, al 2′ Magri deve mettere i guantoni per sventare il diagonale di Contini. Sette minuti più tardi l’estremo difensore nerazzurro deve alzare bandiera bianca per un infortunio, al suo posto Rovida. Al 15′ fallo di Kinkoue e calcio di rigore per i padroni di casa: Contini dal dischetto batte il neo-entrato Rovida.
Con il passare dei minuti cresce l’Inter, che pareggia sempre dagli undici metri: Fonseca spiazza Ciocci dopo il tocco di mano di Palomba. L’1-1 da fiducia alla formazione di Madonna, in chiusura di tempo Sottini manca la rete del sorpasso.
La ripresa si apre con un altro cambio forzato tra le fila dei nerazzurri: Mirarchi prende il posto di Fonseca, toccato duro negli ultimi minuti del primo tempo. Al 63′, Oristanio supera Palomba ma il suo diagonale termina di poco a lato. Poche occasioni anche nel finale.