Cristian Chivu Primavera

Campionato Primavera, l’Inter si arrende alla Juventus: 0-2 il finale

L’Inter Primavera sconfitta dalla Juventus

Sconfitta per l’Inter Primavera contro la Juventus nel match della quarta giornata del Campionato di categoria. A decidere l’incontro allo stadio Breda di Sesto San Giovanni sono le reti di Turco e Turricchia nella prima frazione di gioco.

L’Inter parte subito fortissimo, Iliev sfugge sulla destra e trova Fabbian che col piattone non trova però la porta. Pochi istanti più tardi ci prova Abiuso, il suo colpo di testa – marchio di fabbrica della punta interista – termina alto di poco. L’Inter gestisce ritmi e possesso palla, ma è la Juventus a passare in vantaggio al 25′: Carboni perde una brutta palla, Mulazzi sfugge sulla destra e serve Turco che col piattone batte Botis. L’episodio dà fiducia agli uomini di Bonatti, che al 33′ raddoppiano: cross di Iling e inserimento vincente di Turricchia. Uno-due pesante subito dagli uomini di Cristian Chivu: al riposo è 0-2.

Nella seconda frazione di gara l’Inter controlla il possesso palla ma non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa dalle parti di Senko. Nemmeno la Juventus si fa vedere molto dalle parti di Botis, i bianconeri però gestiscono con sicurezza il doppio vantaggio acquisito nei primi quarantacinque minuti.