Lautaro Martinez Calhanoglu

Calhanoglu sprinta su Barella e si prende la palma di migliore in Inter-Cagliari

Hakan Calhanoglu migliore in campo di Inter-Cagliari per i tifosi nerazzurri

È Hakan Calhanoglu il migliore in campo di Inter-Cagliari per i tifosi nerazzurri che hanno votato il numero 20 nerazzurro nel consueto sondaggio post partita proposto dal club interista attraverso i suoi profili social.

Il numero 20 ha raccolto il 40,1% delle preferenze grazie al suo sesto gol in campionato, una perla da fuori area, all’incrocio. E, come sempre, anche l’assist: da calcio da fermo, con il solito corner perfetto.

Alle sue spalle Nicolò Barella con il 33,2%, che inizia la partita contro la sua ex squadra all’arrembaggio, cercando la conclusione vincente più volte. Dipinge due assist meravigliosi, per Sanchez e Lautaro. Due prodigi di precisione. Nel finale Cragno gli nega il gol.

Terza posizione per Alexis Sanchez (16,2%). Il cileno illumina e segna. Manda in porta Dumfries in occasione del rigore, poi segna il 2-0 con un gran destro al volo. Nel finale spacca la traversa.

Quarta e ultima posizione per Lautaro Martinez con il 10,6% di voti: partita ricca, ricchissima. Due gol, un rigore sbagliato, un cartellino giallo. Fa tutto, Lautaro. Il gol del vantaggio di testa, il 4-0 che chiude il match, oltre a tantissimo lavoro per la squadra.

(fonte: inter.it)