Cambio di strategia per l’Inter su Nainggolan e Perisic
Si può definire una vera e propria inversione a “u” quella nelle strategie di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, non sarebbe più disposta a concedere sconti per i giocatori in prestito e in particolare per quanto riguarda Radja Nainggolan e Ivan Perisic.
“O tutti pagano ciò che è stato pattuito, oppure Conte – in assenza di altre offerte adeguate – non avrebbe problemi a riaccogliere in rosa giocatori che da lontano hanno nel frattempo potuto valutare metodi e onestà intellettuale della guida tecnica nerazzurra: gioca chi merita, senza gerarchie particolari e senza tenere conto di antiche scorie; situazione ideale per chi è convinto e vuole dimostrare sul campo di essere ancora un campione. Insomma, potenziali grandi colpi a costo zero, giocatori già in casa che permetterebbero oltretutto più strade tattiche”.
“Il belga al top (sia fisicamente che a livello di testa) andrebbe a colmare una grave lacuna tecnica in mezzo al campo dove mancano uomini di gamba. Radja in rosa l’anno prossimo o pedina estiva di scambio solamente in un affare milionario che porti ad altri grandi giocatori, più giovani naturalmente: sulla carta, occhio ai buoni rapporti fra Inter e Fiorentina; in viola ci sono per esempio Castrovilli e Chiesa…”.