Niente Inter, Cavani verso l’Atletico Madrid
Non ci sarà l’Inter nel futuro di Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano lascerà il PSG ha fine stagione da parametro zero e nel suo futuro sembra esserci l’Atletico Madrid. Il Matador, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha cambiato nuovamente idea e ora i Colchoneros ritornano i favoriti per essere la prossima squadra del quasi ex Paris Saint-Germain.
“La proverbiale capacità di cambiare idea a ogni momento del giocatore fa sì che si debba tenere comunque una porticina aperta per le ambizioni dell’Inter, anche se il barometro segna decisamente più nero che azzurro per Beppe Marotta”
“Una scelta di campo, quella del Matador, per non voltare le spalle a chi, ovvero l’Atletico Madrid, lo corteggia da mesi su imbeccata di Diego Pablo Simeone. Antonio Conte, che già un’estate fa aveva inseguito Cavani, a meno di un’inversione a U da parte del giocatore, dovrà rassegnarsi all’ennesimo no: nel 2019 il Matador aveva preferito restare a Parigi. All’Atletico lo attende un triennale nonché la fiducia totale di club e allenatore”.
(fonte: Tuttosport)