Nome nuovo per la quarta punta dell’Inter
Nome nuovo, quasi a sorpresa quello sondato dall’Inter per il ruolo di quarta punta. Il club nerazzurro avrebbe abbandonato definitivamente la pista che porta a Edin Dzeko della Roma per provare a portare a Milano Roberto Inglese dal Parma. Con i ducali, secondo Tuttosport, potrebbe nascere un nuovo asse di mercato che potrebbe portare in gialloblu Sebastiano Esposito, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.
“Non sarà Dzeko o un altro attaccante di quel livello. Ma un giocatore meno costoso e più disposto ad accettare il ruolo di vice-Lukaku. Nei giorni scorsi, come rivela Parma Today, il ds nerazzurro Piero Ausilio è stato a Collecchio. Con il club gialloblù si è parlato del trasferimento di Darmian alla Pinetina, ma il discorso avrebbe toccato anche altri giocatori”.
“Secondo il giornale on line della città emiliana, l’Inter avrebbe chiesto informazioni su Gervinho. Ma non è escluso che sia stato fatto il nome di un altro attaccante gialloblù, Roberto Inglese, molto abile nel gioco spalle alla porta. L’arrivo di una quarta punta libererebbe Sebastiano Esposito che ha bisogno di scendere in campo con regolarità. E il Parma è una delle squadre che voleva il baby-interista durante l’ultimo mercato di gennaio”.