Inter in vantaggio sulla Juventus per Tonali
Continuano le schermaglie di calciomercato tra Inter e Juventus per assicurarsi Sandro Tonali. I nerazzurri, secondo Tuttosport, sarebbero in vantaggio e Marotta potrebbe provare l’affondo decisivo entro fine mese, anche grazie alla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain.
“L’Inter viene segnalata in gran vantaggio, forte dei passi in avanti degli ultimi giorni grazie ai soldi incassati dalla cessione di Mauro Icardi al PSG. Il numero uno del Brescia (il presidente Cellino, ndr), però, confida in un rilancio in grande stile da parte della Juventus, sempre vigile ma al momento un passo indietro rispetto ai nerazzurri. Cellino non fissa il prezzo, però conferma di non voler percorrere strade troppo creative. Ossia gli scambi. Sembra un dettaglio, ma non lo è affatto in questo momento”
“Se l’Inter è segnalata davanti alla Juventus per Tonali è proprio perché, grazie ai 50 milioni incassati dal Paris Saint Germain per Icardi, può venire incontro più facilmente alle richieste di Cellino. Che non significa assecondarle tutte, ma quantomeno disporre di un maggior margine di manovra per trovare un buon compromesso. Mentre Paratici, ora come ora, può operare soltanto attraverso scambi e lo dimostra la maxi-operazione con il Barcellona per Arthur e Pjanic. Il tempismo nel mercato fa la differenza e, secondo i ben informati, Marotta potrebbe chiudere la corsa per Tonali già entro fine mese”.