David Alaba nel mirino dell’Inter
Mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli con il Real Madrid per Hakimi, l’Inter non si ferma e guarda già al prossimo colpo di calciomercato. Tra gli obiettivi dell’Inter c’è David Alaba il primo per ordine di preferenza per la fascia sinistra.
Secondo Alfredo Pedullà, il club nerazzurro ci proverà per il giocatore del Bayern Monaco che ha il contratto in scadenza di contratto nel 2021: su di lui c’è anche l’interesse di diversi top club europei. Dal canto loro i nerazzurri hanno il vantaggio di un ritrovato appeal e non va poi dimenticato che nei bavaresi gioca Ivan Perisic.
Oltre all’austriaco sul taccuino dei dirigenti nerazzurri c’è anche Mendy del Manchester City. Obiettivo difficile, ma un’eventuale conferma dell’esclusione dalla Champions della squadra inglese potrebbe cambiare gli scenari.
Sotto la lente d’osservazione c’è anche Fares della SPAL, molto vicino al trasferimento in nerazzurro già a gennaio per 12 milioni di euro prima dell’infortunio del giocatore che ha di fatto bloccato l’affare. Non va poi dimenticato il profilo di Emerson Palmieri, in uscita del Chelsea.