Matias Vecino

Calciomercato – Il Torino vuole Vecino: no la prestito con diritto di riscatto. E l’Inter torna a pensare a Izzo

Il Torino ci prova per Matias Vecino

Il futuro di Matias Vecino con ogni probabilità nella prossima stagione non sarà l’Inter. Oltre al Napoli e a club inglesi su di lui, come riportato da Tuttosport, c’è anche il Torino di Urbano Cairo.

“Sul mercato c’è un giocatore che può fare la differenza e che in qualche modo il Toro sta seguendo, anche se per ora da lontano. Si tratta di Matias Vecino, 28 anni, centrocampista dell’Inter e della Nazionale uruguaiana. I nerazzurri hanno fatto sapere che al momento non intendono avviare trattative per il prestito con diritto di riscatto. Semmai il giocatore sarà ceduto a titolo definitivo oppure con obbligo di riscatto”.

Izzo
gettyimages-1172651019[1]

Questo sì che per il Toro sarebbe un colpo di livello, con Cairo che darebbe ai tifosi un segnale forte sulla voglia di ripartire con slancio. Marotta lo valuta 20-25 milioni, guarda caso la stessa cifra che il Toro ha chiesto all’Inter per Armando Izzo. Ricordiamo che davanti ad una richiesta del genere i nerazzurri si erano defilati, anche se il giocatore sarebbe adeguato per la difesa a tre di Antonio Conte”.

Pare proprio che da Milano abbiano lanciato un segnale a Cairo. Del tipo: “Inserite Izzo nella trattatativa Vecino e cominciamo a parlarne”. Un’operazione importante che nelle prossime ore potrebbe decollare. Sempre che Cairo non preferisca incassare per Izzo (ci sono anche Roma e Napoli) per poi puntare su un regista dalla qualità più modesta”.

(fonte: Tuttosport)