Nainggolan Cagliari

Calciomercato – Il Torino punta Nainggolan, ma solo in prestito

Il Torino punta Nainggolan

Non c’è solo la Fiorentina, ma anche il Torino ha chiesto informazioni all’Inter per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha fine stagione tornerà all’Inter dal prestito secco al Cagliari, dove poi si deciderà il suo futuro.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Urbano Cairo, presidente granata, ha avviato i contatti con il club nerazzurro per un’operazione che resta difficilissima. Inter che potrebbe decidere di puntare ancora sul belga, o inserirlo in qualche operazione di mercato.

Radja Nainggolan
FC Internazionale v ACF Fiorentina – Serie A MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Radja Nainggolan of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Qualora dovesse essere ceduto, la pista granata sarebbe molto interessante in quanto il giocatore si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto e potrebbe pagare una parte dell’ingaggio, opzioni non offerte dal Cagliari in questa stagione.