Belotti

Calciomercato – Distanza tra Belotti e il Torino per il rinnovo: anche l’Inter alla finestra

Intesa lontana tra Belotti e Torino per il rinnovo

Strada in salita per il rinnovo tra il Torino e Andrea Belotti. Il calciatore granata, ancora positivo al Coronavirus, è finito così nel mirino di diversi club e secondo quanto riportato da Tuttosport, tra questi ci sarebbe anche l’Inter, avversaria dei granata nella prossima giornata di campionato.

“Già prima del Covid19, non aveva mai dato segnali di essere interessato a mettersi a tavolino per discutere le condizioni del suo rinnovo. Non perché non gliene freghi nulla – anzi: il senso di appartenenza granata del Gallo è scritto nei gol e nello sbattimento sui campi da sei anni a questa parte – ma perché da parte del Torino non gli è giunta nessuna proposta meritevole di essere presa in esame. Non tanto da un punto di vista economico (che pure ha e inevitabilmente avrà il suo peso), ma sul piano motivazionale”.

Oltre a quello dell’Inter c’è l’interessamento “del vecchio amore Milan. Piace alla Roma per il post Dzeko e al Napoli. Pare abbia estimatori all’Atletico Madrid e anche in Inghilterra”. L’attuale accordo scadrà il 30 giugno del 2022.

(fonte: TuttoSport)