Caicedo

Caicedo perfetto per l’Inter e per Inzaghi

Felipe Caicedo si avvicina al passaggio all’Inter

La giornata odierna potrebbe portare all’Inter due colpi: il primo è Robin Gosens con l’affare con l’Atalanta sempre più vicino alla chiusura, il secondo è Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoregno è vicino anche lui al trasferimento in nerazzurro dove ritroverà Simone Inzaghi e il suo staff dopo l’esperienza comune alla Lazio.

“Finora l’avventura al Genoa non è stata particolarmente felice per Caicedo (solo 10 presenze e un gol), penalizzato da guai fisici e una condizione precaria. Il suo profilo, però, è esattamente ciò di cui ha bisogno l’Inter, ovvero un attaccante specializzato nell’entrare in corsa e fare subito la differenza”.

“Nei suoi 4 anni alla Lazio proprio in questo modo ha fatto spesso le fortune di Inzaghi, che, evidentemente, gli ha già spiegato cosa si attende da lui in nerazzurro. L’ecuadoriano, insomma, ritroverà un tecnico che lo conosce bene, con cui ha costruito un rapporto solido. E, inoltre, oltre al campionato, avrà a disposizione il palcoscenico della Champions e della Coppa Italia”.

(fonte: Corriere dello Sport)