Probabili Formazioni Inter

Champions League, domani c’è Borussia Mönchengladbach-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Inter, match della quinta giornata della Champions League

Sfida da dentro o fuori quella di domani in Champions League per l’Inter che farà visita al Borussia Mönchengladbach nella quinta giornata del girone B: ecco le probabili formazioni.

Qui Borussia Mönchengladbach: Lazaro in lotta per una maglia da titolare

Borussia Mönchengladbach sorpresa del girone che vuole mettere in ghiaccio la qualificazione agli ottavi con Rose pronto a fare pochi cambiamenti. In porta sempre Sommer con Ginter ed Elvedi coppia difensiva centrale. Lainer e destra e Wendt, favorito su Bensebaini, a sinistra i terzini.

In mediana agiranno Neuhaus con uno tra Zakaria (fresco di rientro dopo un lungo stop) e Kramer. In attacco ci sarà Pléa con Stindl, che agirà alle sue spalle assieme a uno tra Herrmann e l’ex Lazaro a destra, e Thuram sulla sinistra.

Qui Inter: confermata la difesa

In vista della trasferta in terra di Germania, Antonio Conte è pronto a confermare la difesa formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni a protezione della porta di Handanovic.

A centro non ci sarà lo squalificato Vidal, ma riecco Brozovic, tornato negativo al Coronavirus: è favorito a centrocampo su Sensi; completano il reparto Barella e Gagliardini con Hakimi e Young agiranno sugli esterni. Davanti la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con Sanchez pronto a subentrare dalla panchina dopo la gara da titolare in campionato.

Borussia Mönchengladbach-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Inter:

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa
BALLOTTAGGI: Zakaria-Kramer; Herrmann-Lazaro

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Brozovic-Sensi