Le probabili formazioni di Bologna-Inter, recupero della ventesima giornata della Serie A 2021/2022
Torna in campo la Serie A e lo fa con i recuperi della prima giornata del girone di ritorno inizialmente in programma per il 6 gennaio scorso. Uno dei match in programma è quello dello stadio Dall’Ara di Bologna con i padroni di casa che ospiteranno l’Inter: ecco le probabili formazioni del match.
Qui Bologna: dubbio modulo
Il sostituto di Sinisa Mihajlovic, Emilio De Leo in vista della sfida ai nerazzurri è alle prese con due dubbi: il primo legato al modulo (3-5-2 favorito su 3-4-2-1) e con Medel per cui si attende l’esito del ricorso. In porta ci sarà Skorupski con il trio difensivo formato da Bonifazi, il rientrante Soumaro e Thaete.
A centrocampo De Silvestri e Hickey agiranno sugli esterni con Svamberg, Schouten e Soriano in mezzo. In attacco c’è l’ex nerazzurro Arnautovic con al suo fianco Orsolini. Quest’ultimo potrebbe essere spostato sulla trequarti insieme a Soriano.
Qui Inter: Perisic non riposa
C’è voglia di prendersi la testa della classifica in casa Inter. In vista della sfida ai rossoblu, Simone Inzaghi dovrebbe effettuare pochi cambi a partire dal reparto difensivo che sarà composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni a protezione della porta di Handanovic.
A centrocampo insostituibili i tre in mezzo Barella Brozovic e Calhanoglu, chiamati ad un lavoro straordinario. Sulle fasce Perisic non riposa a sinistra, anche per la possibile assenza di Gosens, mentre Dumfries è favorito su Darmian a destra.
In attacco sicuro del posto Lautaro Martinez: al suo fianco il favorito è Correa, con Dzeko e Sanchez che scalpitano per una maglia da titolare.
Bologna-Inter: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Bologna-Inter:
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Svamberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic
BALLOTTAGGI: –
SQUALIFICATI: Medel
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa
BALLOTTAGGI: Dumfries-Darmian; Correa-Dzeko-Sanchez
SQUALIFICATI: –