Le probabili formazioni di Bologna-Inter, match della 29esima giornata della Serie A
Riparte la Serie A dopo aver lasciato spazio alle Nazionali per le partite di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. A chiudere il programma di giornata sarà la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Inter: ecco le probabili formazioni.
Qui Bologna: un posto per tre
In casa rossoblu Mihajlovic deve rinunciare a Skorupski positivo al Coronavirus: al suo posto dovrebbe giocare Ravaglia con Da Costa a insidiarlo. In difesa Danilo e Soumaoro saranno i centrali con Tomiyasu e Dijks sugli esterni.
In mediana sicuro del posto è Schouten mentre Dominguez deve vincere la doppia concorrenza di Medel e Svanberg. In attacco dove mancherà Palacio per squalifica c’è Barrow con Sansone, Soriano e uno tra Skov Olsen e Orsolini alle sue spalle.
Qui Inter: dubbi a centrocampo
Torna in campo l’Inter dopo aver saltato la partita dello scorso turno per i casi di Covid. Conte ritrova in porta Handanovic, che comunque non sicuro al 100% del posto: pronto Radu. In difesa sicuri Skirniar e Bastoni con Ranocchia favorito su De Vrij per il terzo posto.
A centrocampo altro dubbio con Eriksen in vantaggio su Gagliardini. Resto del reparto fatto con Brozovic in cabina di regia e Barella alla sua destra. Hakimi e Perisic sulle fasce. In attacco dovrebbe esserci la coppia formata da Luataro Martinez e Lukaku con quest’ultimo che però deve guardarsi le spalle da Sanchez.
Bologna-Inter: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Bologna-Inter:
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow
BALLOTTAGGI: Ravaglia-Da Costa; Skov Olsen-Orsolini; Dominguez-Medel-Svanberg;
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Handanovic-Radu; Ranocchia-De Vrij; Eriksen-Gagliardini; Lukaku-Sanchez