Serie A

Bologna-Inter, il 27 aprile. Forse

Decisa la data di Bologna-Inter

Nella giornata di ieri la Lega Serie A ha comunicato le date dei recuperi delle partite di Serie A non disputate causa Coronavirus. Tra queste c’è Bologna-Inter fissata per il 27 aprile. Sulla partita del Dall’Ara c’è una grossa incognita: la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che dovrà decidere sul ricorso nerazzurro che chiede la vittoria a tavolino.

“Il condizionale resta d’obbligo perché il 13 aprile di fronte al Collegio di Garanzia del Coni, presieduto da Gabriella Palmieri Sandulli e a sezioni unite, l’Inter discuterà il ricorso presentato il 21 marzo nel quale chiede il 3-0 a tavolino. Quel giorno in programma anche l’appello dell’Udinese per il 6-2 incassato in casa contro l’Atalanta”.

“Di fronte al terzo grado della giustizia sportiva (ma non c’è ancora una data fissata per l’udienza) ci sono pure Udinese-Salernitana, con i friulani che prima avevano avuto il 3-0 a tavolino e poi se lo sono visti togliere dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale, e Atalanta-Torino (ricorso dei bergamaschi che puntano al 3-0)”.

“Fiorentina-Udinese è passata in giudicato ed è certo che si svolgerà il 27 aprile, mentre su Salernitana-Venezia, dopo che a metà marzo la Corte Sportiva ha confermato che la sfida deve essere giocata, adesso i lagunari hanno tempo fino al 19 aprile per appellarsi al Coni”.

(fonte: Corriere dello Sport)