L’Atalanta spera di riabbracciare Robin Gosens nel mercato di gennaio
Nell’undici titolare che questa sera scenderà in campo contro il Barcellona – con buone probabilità – non ci sarà ancora una volta Gosens, l’esterno tedesco arrivato dall’Atalanta a gennaio di quest’anno non è mai entrato negli schemi di Simone Inzaghi tanto che in estate era stato ad un passo dall’addio. Ora, secondo quanto riportato da calciomercato.com, si fa strada l’ipotesi di un clamoroso ritorno in quel di Bergamo.
“Molti bergamaschi lo sognano, altri lo sperano: un ritorno di Gosens a gennaio all’Atalanta è più di una suggestione. Difficile, certo, non tanto per la permanenza del tedesco all’Inter (solo tre volte titolare), quanto per la spietata concorrenza di club di Premier e Bundesliga (Bayer Leverkusen su tutti)”.
“Ma l’Atalanta su quel corridoio del campo non ha ancora trovato un sostituto, c’è solo Ruggeri che viene utilizzato poco e come braccetto, e i gol dell’ala goleador mancano in quei di Bergamo. Si potrebbe quindi trattare con l’Inter per un prestito oneroso, anche se il peso dell’ingaggio non sarà certo irrilevante. Percassi ci pensa”.
(fonte: calciomercato.com)