Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Atalanta-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter, match della ventiduesima giornata della Serie A 2021/2022

Torna in campo la Serie A con le partite della terza giornata del girone di ritorno. Tra i match in programma c’è anche la sfida tutta nerazzurra del ‘Gewiss Stadium’ tra l’Atalanta di Gasperini e l’Inter di Simone Inzaghi: ecco le probabili formazioni del match.

Qui Atalanta: tre dubbi per Gasperini

In casa bergamasca Gasperini deve sciogliere gli ultimi nodi, che però non riguardano la difesa dove agiranno De Roon, Demiral e Palomino a protezione della porta di Musso.

Due i dubbi a centrocampo dove Pezzella deve vincere la concorrenza di Maehle e Djimsiti insidia Koopmeiners. Posti assicurati per il rientrante Freuler e per Hateboer. Attacco composto da Malinosvskyi largo a destra, Muriel centrale e uno tra Pasalic (favorito) e Pessina a sinistra, con quest’ultimo che potrebbe scalare sulla trequarti passando così al 3-4-2-1 iniziale.

Qui Inter: riposa De Vrij?

In casa interista i dubbi di Simone Inzaghi sono uno per reparto. Si inizia dalla difesa dove potrebbe riposare De Vrij con D’Ambrosio pronto a prendere il suo posto; in questo caso Skriniar passa al centro e Bastoni a sinistra davanti sempre a Samir Handanovic.

A centrocampo il dubbio riguarda l’esterno destro con Matteo Darmian favorito su Dumfries. Resto del reparto confermato con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo e Perisic sulla fascia sinistra. Altro dubbio in attacco dove quello sicuro del posto sembra essere Sanchez: al suo fianco è corsa a due tra Dzeko e Lautaro Martinez.

Atalanta-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter:

ATALANTA (3-4-3): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Malinovskyi, Muriel, Pasalic
BALLOTTAGGI: Koopmeiners-Djimsiti; Pezzella-Maehle; Pasalic-Pessina

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko
BALLOTTAGGI: De Vrij-D’Ambrosio; Darmian-Dumfries; Dzeko-Lautaro