Asse di mercato tra Inter e Genoa
Frequenti contatti tra Inter e Genoa per parlare di calciomercato. I due club stanno parlando soprattutto di Pinamonti su cui il club nerazzurro non vorrebbe esercitare la recompra, mentre è praticamente fatta per il ritorno in rossoblu di Ranocchia che è pronto a svincolarsi dai nerazzurri.
“Gli argomenti della riunione sono stati Ranocchia e, soprattutto, Pinamonti. Per il primo, problemi non ce ne sono, nel senso che l’Inter lo lascerà andare via gratis, risparmiando così i poco più di 2 milioni di euro per l’ultimo anno di contratto. Il club rossoblù mette sul tavolo un biennale da 1,5 e così il difensore, che nel Grifone ha giocato per 6 mesi ormai un decennio fa, ci sta pensando seriamente”.
“E’ più complicata, invece la questione Pinamonti. L’Inter ha comunicato al Genoa di non essere nelle condizioni di pagare i 21 milioni previsti per il riacquisto dell’attaccante. In qualche modo, però, occorre trovare una soluzione, dato che pure per il club rossoblù non è così semplice sostenere i costi dell’attaccante, riscattato dal prestito lo scorso febbraio e per cui Raiola ha strappato un ingaggio particolarmente ricco”.
(fonte: Corriere dello Sport)