$Inter Fan Token Inter maglia Socios

Antonello: “Sicuri del successo dell’$Inter Fan Token. Tifosi avranno ruolo fondamentale”

Alessandro Antonello sul lancio dell’$Inter Fan Token

Ancora pochi giorni e poi sarà possibile acquistare l’$Inter Fan Token sul sito e sull’app di Socios.com, il nuovo main sponsor nerazzurro. In vista del lancio della moneta virtuale nerazzurra, Alessandro Antonello ha commentato così attraverso i canali ufficiali del club nerazzurro. Queste le sue parole:

“Il lancio dell’$Inter Fan Token è il primo importante momento di attivazione insieme ai nostri fan della partnership con Socios.com, un accordo che pone al centro lo sviluppo del fan engagement. Per il Club nerazzurro i tifosi hanno da sempre un ruolo fondamentale”.

Alessandro Antonello
COMO, ITALY – SEPTEMBER 28: General view during a press conference unveil new media house at Suning Training Center at Appiano Gentile on September 28, 2017 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

“Per noi essenziale che il percorso di sviluppo e innovazione che caratterizza la nuova era dell’Inter permetta a tutti i nerazzurri di essere sempre più parte del nostro mondo. Siamo sicuri che l’$Inter Fan Token avrà grande successo all’interno della nostra community”.