Amazon Prime sceglie le gare della Champions League da trasmettere in esclusiva
Amazon Prime ha scelto 4 delle 6 partite della Champions League 22/23 che saranno trasmesse in esclusiva il mercoledì sera. Si tratta di una partita per squadra.
Si inizia con Napoli-Liverpool, in programma mercoledì 7 settembre ore 21:00. Si prosegue mercoledì 14 settembre alle 21:00 con Juventus-Benfica. La terza giornata dei gironi vedrà invece protagonista mercoledì 5 ottobre il Milan che volerà a Londra per affrontare il Chelsea. Mercoledì 12 ottobre toccherà all’Inter che sfiderà in trasferta gli spagnoli del Barcellona.
Per tutti i match la diretta su Prime Video inizierà dalle ore 19:30.
I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.