Inter Bayer Leverkusen highlights

GdS – Inter, c’è ansia per un possibile focolaio di Covid: oggi e domani nuovi test

L’Inter in ansia dopo le positività al Covid

C’è ansia e apprensione in casa Inter, dove dopo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid anche Samir Handanovic. In casa nerazzurra si teme un focolaio per questo motivo saranno effettuati ulteriori test sia nella giornata odierna sia in quella di domani.

“Tra l’Inter e lo scudetto si è messo di mezzo il più insidioso degli avversari. E così, in un giorno e mezzo appena, l’entusiasmo alla Pinetina è diventato terrore. Tra i nerazzurri è (ri)scattato l’allarme Covid”.

“Il portiere sloveno ieri, però, non era come sempre ad Appiano: aveva sofferto di uno stato influenzale nella notte e per questo era stato dispensato dall’allenamento. Visto il contesto, Samir è stato quindi sottoposto immediatamente a un nuovo test molecolare, in anticipo di qualche ora rispetto ai compagni arrivati prima di pranzo al centro di allenamento. Quel piccolo vantaggio temporale ha fatto sì che il suo risultato sia arrivato già ieri sera. Come temuto, il portiere incubava il virus e si è ufficialmente positivizzato”.

Il resto della squadra attende l’esito del tampone effettuato ieri mentre oggi verranno ripetuti i test, per accertare se sia scoppiato un focolaio oppure no.