Henrikh Mkhitaryan

Inter, Mkhitaryan recupera: ieri allenamento sul campo. Rientro più vicino

Henrikh Mkhitaryan si avvicina al rientro: Inzaghi sorride

Buone notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi. Henrikh Mkhitaryan, unico giocatore nerazzurro fermo ai box, nella giornata di ieri ha ripreso ad allenarsi sul campo e ora punta al rientro: nel mirino c’è il derby contro il Milan del prossimo 3 settembre, come riferito da Tuttosport in edicola oggi, anche se potrebbe essere a dispozione già per Inter-Cremonese.

“I giocatori sono tutti a disposizione, a eccezione di Mkhitaryan. L’armeno aveva accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra dopo essere sceso in campo a Lecce. Per il centrocampista ancora lavoro differenziato, ma ieri lo si è visto di nuovo allenarsi sul campo, segno di un effettivo miglioramento”.

“L’ex giocatore della Roma probabilmente potrebbe già essere recuperato per Inter-Cremonese del 30 agosto, ma all’Inter non hanno assolutamente fretta e vogliono procedere con tutte le precauzioni del caso, pur di averlo perfettamente pronto quando gli impegni intaseranno il calendario una volta ogni tre giorni. Per questo l’obiettivo di Mkhytrian resta quello iniziale: essere a disposizione per il derby del 3 settembre”.

(fonte: Tuttosport)